Pagine

martedì 18 marzo 2014

Maggio al Poggio per Serena




Buondì a tutte!
Oggi voglio parlarvi del mio progetto più ambizioso legato a Maggio al Poggio, un progetto che prevede la collaborazione e la solidarietà di chiunque, anche da lontano, vorrà sostenerlo:

MAGGIO AL POGGIO per SERENA

Nell'agosto dell'anno scorso, forse qualcuno lo ricorderà, scrivevo sul mio profilo FB e condividevo sul mio blog queste parole:

"Credo che molte di voi, esattamente come è successo per me, abbiano appreso qui su FB la storia di Serena: Serena era una blogger come moltissime di noi.
Era una ragazza giovanissima; era molto bella, e dolce di quella dolcezza di chi ha tanto sofferto ma dalla sofferenza ha sviluppato forza e non astio.
Serena se ne è andata a 23 anni nel mese di giugno, e sua sorella Erika ne ha dato annuncio dalle pagine del suo blog, "Sweet MomEnt" con un post bellissimo e straziante.

Sono andata a leggermi il blog di Serena per molte molte pagine addietro, ho condiviso con lei lo scoramento e la fiducia, le speranze e la paura, e soprattutto la forza e l'enorme dolcezza: me ne sono innamorata in una maniera tale che non posso lasciare che questo amore non lasci traccia, che Serena resti 'solo' nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerla personalmente ed amarla.

Sono in contatto con sua sorella Erika, una persona speciale, ed un progettino sta già frullando nella mia testaccia dura. Ne ho addirittura già accennato ad un paio di web-amiche.
Ci sarà da rispolverare la proverbiale generosità del web e delle creative, e spero sarete in molte a contribuire!

Nel frattempo vi invito ad andare ad innamorarvi di Serena.
Grazie!
http://wwwserena-sweetmoment.blogspot.it/"

Sono felicissima di annunciare che a Maggio al Poggio sarà graditissima ospite tutta la famiglia di Serena: la sorella Erika con la sua famiglia ed i genitori!

Domani spiegherò nel dettaglio cosa vorrei fare, cosa possiamo fare tutte insieme: a presto!

2 commenti: