Pagine

lunedì 31 marzo 2014

Maggio al Poggio Express





Buongiorno belle bimbe! Sentito che aria di primavera si sta preparando??
Da oggi iniziamo ad organizzare il viaggio: mi chiedono da tutta Italia come venire, come arrivare, se ci sono visitatori che partono da Potenza, Canicattì, Cuneo e dalla Val Brembana...

Direi quindi che è giunto il momento di far partire il "MAGGIO AL POGGIO EXPRESS"!

Sotto a questo post potrete inserire un commento offrendo passaggi per il Poggio se avete posti in più nella vostra auto, oppure richiedendo un passaggio se non avete auto/patente/voglia etc., e condividere così le spese di viaggio.

Potrete anche, se siete un gruppetto, affittare con una cifra di circa 170 € per una giornata un van monovolume da 9 posti al massimo (è semplicemente un'auto grande, e come tale si guida), e se siete addirittura un gruppone, perfino un bus??

Insomma, io ho creato semplicemente lo spazio dove incontrarsi; a voi lasciare nei commenti le vostre richieste, offerte, proposte, e prendere accordi privatamente tra di voi!!

Buon Viaggio a tutte, con "Maggio al Poggio Express" !




5 commenti:

  1. se si organizza un pulman da roma, io prenoterei due posti. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pullman non vengono organizzati da chi organizza l'evento: saranno eventuali visitatori che si coordineranno per organizzare il tutto. Grazie!

      Elimina
  2. bel blog.... complimenti decisamente originale e sopra le righe e non è poco di questi tempi

    RispondiElimina
  3. ciao, ho visto questa bella iniziativa/mostra, ma non ho capito dov'è? in che regione?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, è in Toscana, sulle colline di Firenze. Vai a leggere i post "Maggio al Poggio: dove si trova, ed altri espositori" e "Maggio al Poggio: come si arriva, ed altri espositori" e troverai le indicazioni.
      Ciao
      Tatti

      Elimina