Pagine

giovedì 27 marzo 2014

Lavorando per Maggio al Poggio...

Care Amiche, sono sommersa da vetri e vetrini che sono la materia prima dei miei ciondoli....taglio, levigo, lavo, asciugo...poi tiro fuori le mie adorate carte vintage e taglio e tagliuzzo, incollo e scollo.....poi ficco il naso nelle mie scatole dei tesori e scelgo vecchi fili di strass, pizzi e merletti, perle e perline ed incomincio ad assemblare i miei charms. Comodamente seduta al mio tavolo di lavoro mentre li avvolgo con il nastro di rame penso a tante cose e tra le tante cose penso anche alla giornata di Maggio al Poggio che ai miei occhi e' diventata una piccola grande favola...m'immagino una bella giornata di sole, tanti gazebi bianchi sotto il sole di mezzogiorno, tante risate e tanti sorrisi, facce nuove di cui conosco solo il nome.......e allora m'impegno, m'impegno a creare qualcosa che spero potra' piacere a chi ci verra' a trovare. Oggi vi faccio vedere un po' di ciondoli che ho gia' preparato...le bottigliette Dream, uno dei primi ciondoli che ho fatto da quando ho incominciato a lavorare in questa tecnica, le ripropongo sempre perche' piacciono molto e io le trovo particolarmente simpatiche e molto 'sbarluccicose'.
Qui sotto invece una foto dei ciondoli che faccio usando vecchi cristalli di lampadari. Non ne faccio molti perche' sono un po' pesanti e anche abbastanza grandi ma trovo spesso qualche anima impavida che li acquista percio' mi piace averli comunque in mostra.
Per finire la carrellata di oggi ecco una foto di ciondoli creati con pezzi di vecchi piatti che ho incominciato a fare da poco...sicuramente sono quelli che attirano meno attenzione, i cugini poveri diciamo, ma a me piacciono proprio per la loro semplicita'.
Per oggi questo e' tutto ma vi terro' aggiornate con l'avanzamento lavori. Grazie della visita! xoxo Fulvia

8 commenti:

  1. Che meraviglie!
    Non vedo l'ora di conoscerti!
    Donata

    RispondiElimina
  2. Ecchetelodicoaffà? ADORO!, e non vedo l'ora di conoscerti... <3

    RispondiElimina
  3. Ah, impavida la sono - almeno quanto a ciondoli/arma contundente :P

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Adoro quelli con i vecchi cristalli, ma sono tutti originalissimi! Non vedo l'ora di vederli dal vivo.... che brava che sei! Manine d'oro!

    RispondiElimina
  5. Meraviglie delle meraviglie!!!! Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  6. No ...ma io mi ci rovino qui....mi ci rovino!!

    RispondiElimina
  7. Che belli fanno proprio sognare!!! Non vedo l'ora di conoscervi tutte

    RispondiElimina
  8. Farò il possibile per venirvi a trovare! Sarà un piacere abbarcciare così tante amiche virtuali!
    Un saluto e Buon Lavoro!
    Barbara (la Mug)

    RispondiElimina