Pagine

lunedì 14 aprile 2014

Mes objets de charme al Poggio

Quanto mi piace poter dire " Ci sarò anche io!!!!" Al Poggio ci sarà anche Mes objets de charme.


"Sono sempre stata appassionata da tutto ciò che poteva essere modellato, creato e reinventato. Da anni restauro i vecchi mobili di famiglia coccolandoli e curandoli salvaguardando il loro aspetto naturale. Amo i colori caldi, l'aspetto rustico e naturale del legno. Vado in giro come una pazza portando a casa pezzi apparentemente inutilizzabili o dimenticati e li rinnovo, li restauro e  dono loro una vita e, a volte, una funzione tutta nuova e diversa. 
A Maggio al Poggio porterò una selezioni di nuovi e vecchi oggetti che spero riusciranno a emozionarvi tanto quanto  me!!!"





Non è stato facile decidere cosa portare con me, cosa mostrarvi  cosa avrebbe potuto piacervi. Così ho deciso che al Poggio porterò gli oggetti che più mi emozionano, mi ispirano e mi rispecchiano.
Porterò uno stile rustico, naturale, vintage e dai colori caldi e country, perfetto per un picnic fra gli ulivi!





Porterò tutti i materiali che più amo! Il ferro, la ruggine, il legno, i cristalli.... Oggetti vintage, rinnovati e re-inventati!
Ci sarà qualche sorpresa, perché certamente non posso svelarvi tutto! E spero che passando davanti al mio bellissimo spazio fra gli ulivi avrete voglia di fermarvi, fare due chiacchere, guardare i miei oggetti. Io sarò li ad aspettarvi e ricevervi con un sorriso!





Nel frattempo vi aspetto sul mio blog per altre anteprime! A prestissimo!!!!!!








2 commenti:

  1. Sarà bellissimo conoscerti ed ammirare le tue bellissime creazioni!
    Dani

    RispondiElimina
  2. Sara' una bellissima giornata per tutte vedrete! Sara un bacio grande!
    Monica

    RispondiElimina